Cantieri Navali Bellini

I Cantieri Navali Bellini

Passione ed esperienza vi accoglieranno e vi guideranno nella scelta della giusta imbarcazione, che si tratti di acquisto o di noleggio i Cantieri Bellini sono da cinquant’anni al servizio degli amanti delle barche Riva e Cranchi. Al timone dell’azienda Romano Bellini, una vita dedicata alla ricerca della perfezione, del buon gusto e della cura del dettaglio, coadiuvato dal figlio Battista, sguardo teso all’innovazione, allo sviluppo di moderne attrezzature e nuovi sbocchi. Insieme danno vita a una delle realtà più rinomate del lago d’Iseo.

La nuova sede degli uffici dei Cantieri Bellini è una struttura che rispecchia la filosofia attuale del cantiere, “evoluzione nel rispetto della tradizione”.
Il nuovo porto ospita 100 imbarcazioni fino a 18 metri ed è sinonimo di due valori fondamentali per la famiglia Bellini: fiducia e sicurezza.
Grazie alla collaborazione di architetti si sono rese le strutture in sintonia con l’ambiente lacustre, in un’ottica di architettura organica.

Lasciatevi incantare da uno degli scorci più affascinanti del lago, e provate l’ebbrezza di solcare queste acque a bordo di un Riva d’epoca o di un modello Cranchi.

Interno Nautica Bellini

Recommander
  • gplus
  • pinterest